Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo all?esame della patente moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo all?esame della patente moto

Approfittando della pausa invernale, Jorge Lorenzo sta cercando di ottenere un prezioso attestato che curiosamente manca alla sua collezione: la patente moto. Nonostante tre titoli vinti nel motomondiale (2 con la 250 e uno con la MotoGP), il maiorchino infatti non ? ancora autorizzato legalmente a guidare un mezzo a due ruote su strada.
    ?Porfuera? ha per? fatto i compiti a casa ed ? ormai vicino al traguardo. ?Sembra uno scherzo ? ha scritto su Facebook ? Ma ho appena superato l?esame teorico per la patente moto?. Visto il talento mostrato da Lorenzo in sella alla MotoGP, ? lecito aspettarsi che anche la parte pratica scorra senza intoppi, ammesso che riesca a dare poco gas.
    In pista e con la visiera abbassata, i piloti della MotoGP sono misteri inaccessibili ai pi?. Ma fuori dall?autodromo emerge spesso il loro lato pi? umano e sorprendente.

• Font Size
    Secondo me... nun ce la f?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      Secondo me... nun ce la f?
      Anche secondo me.
      Alla prova pratica lo fanno secco

Comment

• Font Size
        secondo me sente la pressione di rossi anche all'esame

Comment

• Font Size
          ahahahah magari l'esaminatore si chiama rossi............

Comment

• Font Size
            Se ? davvero un figo, all'esame pratico si presenta con la M1! :gaen:

E cmq prevedo high side in uscita dalla prima curva dell'otto! :gaen:

Comment

• Font Size
              mia moglie, che in una autoscuola ci lavora mi ha raccontato di un loro allievo che corre in moto in qualche categoria per rookie ( lei non sa quale fosse), il quale alla prova di guida aveva fatto benissimo fra i birillli, ma che aveva fallito miseramente la prova di guida su strada.
              Il motivo ? addirittura banale: essendo nervoso, invece di pensare a superare l'esame ha pensato a guidare, il che si ? tradotto in una traiettoria perfetta dentro due curve consecutive dx/sx: ingresso sacrificato nella prima ed uscita veloce sulla seconda della chicane, col ginocchio ad un centimetro dall'asfalto.

Doppio taglio di corsia , bocciato.

Comment

• Font Size
                che se ne fa? non credo che per contratto lo facciano nemmeno avvicinare ad una moto su strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  che se ne fa? non credo che per contratto lo facciano nemmeno avvicinare ad una moto su strada
                  Non penso mica sai... da quel che so, il povero Sic girava anche per strada, anche il Capirex quando era pi? giovane e non viveva ancora a Montecarlo, girava... a Borgo Rivola c'? anche la sua curva!

Comment

• Font Size
                    strano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Atommyk View Post
                      Non penso mica sai... da quel che so, il povero Sic girava anche per strada, anche il Capirex quando era pi? giovane e non viveva ancora a Montecarlo, girava... a Borgo Rivola c'? anche la sua curva!
                      confermo il sic girava in scooter

Comment

• Font Size
                        voglio il video della prova tra i birilli!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo978 View Post
                          voglio il video della prova tra i birilli!!!
                          ma vuoi le riprese onboard?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            certo... meglio farli andare solo su moto da cross

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaCe View Post
                              ma vuoi le riprese onboard?
                              Solo se commentate da Guido Meda alla faccia di Ultrone

Comment

X
                              Working...
                              X